Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi

1. D: Che tipo di pagamento accettate?

    
R: È possibile pagare per i vostri prodotti con PayPal o carta di credito o Western Union, Money Transfer. Se i clienti hanno bisogno di acquistare ingenti somme di merci, si consiglia vivamente di Western Union Money Transfer.



2. D: Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

    
A: Il tempo di trasporto variano in base a dove ci si trova e se il prodotto che ordinate è in azione. Vi informeremo il tempo di consegna stimato il vostro articolo. Se i vostri articoli sono in azione, noi lo consegneremo a voi entro 5-8 giorni lavorativi.



3 D: Posso spedizione i miei oggetti a un indirizzo diverso, né il mio indirizzo di fatturazione?

    
R: Sì, si può spedire gli articoli ad un address.When diverso a scegliere il giusto i prodotti The North Face e check-out, è possibile compilare il giusto indirizzo di trasporto dalla richiesta di informazioni di accesso.



4. D: Posso monitorare il pacchetto in linea?

    
R: Sì, è possibile monitorare il tuo pacchetto online.Once spediamo il vostro pacchetto fuori, vi e-mail il numero di inseguimento voi. Il numero di inseguimento sarà disponibile in 36 ore.



5. D: Cosa devo fare se non ho mai ricevuto la spedizione?

    
A: La spedizione richiede 6-11 giorni in tutto il mondo. Un numero di inseguimento sarà inviata entro 48 ore in modo da poter monitorare lo stato di avanzamento del vostro ordine online.please consentire fino a 5 giorni per la compagnia di navigazione per aggiornare le informazioni sul loro website.Shipping è garantita.



6 D: Cosa devo fare se non ho mai ricevuto la spedizione?

    
A: La regola è semplice se non hai ricevuto l'oggetto in un mese da quando è stato spedito fuori, vi rimborseremo completamente voi pagamento.


7Q: Come si fa a garantire i vostri prodotti dopo aver finito il pagamento?
    
R: Entro 3 giorni lavorativi dopo aver completato il pagamento, trasmetteremo elenco dettagliato che è compreso: numero d'ordine, il tempo di pagamento, numero di inseguimento del Express, somma pagamento, products'name acquistato, e la quantità, la data di scadenza, probabilmente trasporta il tempo.



8. D: Come posso sapere lo stato dell'ordine?

    
R: Una volta che trasmettiamo i prodotti, vi daremo un numero di inseguimento, con cui è possibile controllare il vostro ordine online. Stiamo anche tenendo d'occhio i bagagli fino a che non si raggiunge.



9. D: Cosa devo fare se le voci sono state danneggiate al momento della ricezione?

    
A: Se gli articoli sono stati danneggiati o difettoso sulla ricevuta, vi preghiamo di informarci immediatamente, il nostro rappresentante del servizio clienti sarà pronto a prendersi cura della vostra materia tutta la strada.



10. D: Quanto tempo ci vuole per il mio ordine da elaborare?

    
A: Si richiede solo 24-48 ore per elaborare il pagamento, una email di conferma con ricevuta verrà inviata a voi una volta che l'ordine è stato approvato.